Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

25/06/2013 | 15:25

Slot: Scarface e Starburst arrivano sul casinò di Gioco Digitale

facebook twitter pinterest
slot scarface e starburst arrivano sul casinò di gioco digitale

MILANO  – Novità nell’universo di Gioco Digitale, la sala Macao di GDcasinò si arricchisce di due nuove slot: Scarface e Starburst. Le new entry fanno il loro ingresso in un parco divertimenti che conta 24 slot e che un panorama di personaggi, colori e storie fatte dalle piramidi di “Egyptian Heroes”, dai contenuti fumettistici di “Jack Hammer” e quelli classici di “Fruit case”, fino agli eroi in 3D, “Robin Hood Shifting Riches” e “Jack the Beanstalk”.

Ispirata al cult movie di Brian De Palma, la slot “Scarface” fa rivivere il film con Al Pacino, che veste i panni del gangster cubano Tony Montana. Tra le immagini del film utilizzate, il giocatore potrà trovare i simboli Stacked Wild con le foto di Tony, Manny ed Elvira; i simboli della vincita media basati sui personaggi del film e alcune scene che consentono al giocatore di accedere e di uscire dalla Bonus Game.

Tutte le atmosfere di una vera sala giochi si condensano, invece, in “Starburst”. Grafica minimale con richiami vintage e semplicità d’uso sono gli elementi che caratterizzano questa nuova slot, dove i gioielli sono i protagonisti indiscussi.  Starburst dispone di effetti grafici e sonori molto particolari, che evidenziano subito i risultati di ogni giocata. Le grandi vincite vengono messe in evidenza con lampi luminosi, testi scintillanti e suoni elettrificati per enfatizzare il momento.

L’azione inizia con 5 rulli, 3 righe e 10 linee di puntata con il simbolo Wild Starburst™ e l’utente dispone, inoltre, dell'opzione “Gioco Automatico” che consente ai giocatori di programmare un determinato numero di giri automatici.
All’interno di un ambiente di gioco legale e sicuro, Scarface e Starburst rendono l’offerta del casinò online di Gioco Digitale sempre più ampia e divertente.

RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password