Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/11/2024 alle ore 20:40

Slot & Vlt

04/06/2010 | 16:16

Videolotteries al via, Schiavolin (Ad Cogetech): "Prime installazioni a luglio"

facebook twitter pinterest
videolotteries al via schiavolin ad cogetech prime installazioni a luglio

(red.) Le prime Videolotteries targate Cogetech verrano installate "a luglio in locali selezionati tramite i nostri maggiori partner nazionali e internazionali e con i quali stiamo già da tempo lavorando nella definizione del prodotto e del brand". E' quanto ha recentemente dichiarato Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato di Cogetech, uno dei primi concessionari a rompere il riserbo sulla partenza effettiva del nuovo mercato. Schiavolin conferma come il processo di omologa e certificazione sia "nella fase finale del lungo e complesso processo di certificazione che ci porterà all’installazione delle VLT nelle sale dei nostri partner".
Secondo Schiavolin "giugno sarà già un termine realistico per la messa in esercizio dei nuovi apparecchi", mentre molti locali "sono già stati dotati di infrastrutture e organizzazione tali per poter supportare in maniera efficace e professionale il prodotto".

Per Cogetech l'avvio del mercato delle Videolotteries "rappresenta una svolta imprenditoriale di notevole rilevanza. Lo sforzo organizzativo ed economico che l’azienda sta sostenendo per fornire ai nostri clienti un prodotto altamente competitivo e una organizzazione in grado di supportarli è di assoluto spessore" dice ancora Schiavolin. Cogetech ha in opzione 5.226 diritti complessivi, e sosterrà complessivamente una spesa per le autorizzazioni di oltre 78 milioni di euro (la metà già versata, l'altra metà a fine novembre).
Per i sistemi di gioco Cogetech ha sottoscritto un accordo in esclusiva per il mercato italiano con Aristocrat – Ace: un accordo che, secondo Schiavolin, consentirà un ingresso "da assoluti protagonisti attraverso uno dei più grandi ed affermati player mondiali del settore. Una nota di merito va sicuramente riconosciuta a Sogei per la grande professionalità e competenza mostrata durante il percorso e che ci rende fiduciosi sulla qualità e sullo sviluppo tecnologico dello stesso".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password