Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 18:35

Slot & Vlt

20/10/2010 | 13:17

Videolotteries, B Plus: risarcimento milionario da WMS "per mancata fornitura"

facebook twitter pinterest
videolotteries b plus risarcimento milionario da wms per mancata fornitura

(p.g.) B Plus chiede un risarcimento da 141,8 milioni di euro alla società WMS, per la mancata fornitura di Videolotteries, da distribuire sul mercato italiano. "WMS, nel recedere senza giusta causa, ha violato di fatto i principi di affidamento e di buona fede ed è tenuta, per tali motivi, al risarcimento dei danni". E' quanto si legge in una nota della società: la richiesta di B Plus è stata discussa lo scorso 14 ottobre di fronte al Tribunale ordinario di Roma.
"La stessa WMS - si legge ncora in una nota societaria - in occasione della Fiera Enada di Roma del 2009, aveva esposto i propri prodotti presso lo stand B Plus ed aveva già avviato una vera e propria partnership attivando, unitamente a B Plus, la sperimentazione della propria piattaforma con AAMS".

L’interruzione improvvisa dei rapporti con WMS "ha inevitabilmente comportato gravi danni economici, di programmazione e organizzativi. WMS era stato scelto da B Plus quale uno dei partner di riferimento, in grado di realizzare un modello “di punta” di questa nuova offerta di gioco".
Danni che B Plus avrebbe potuto evitare "realizzando sin dall’inizio una trattativa con altro importante fornitore, serio e affidabile, che avesse potuto garantire gli stessi standard di prodotto".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password