Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 08:30

Slot & Vlt

30/04/2010 | 16:34

Videolotteries, Bally in Italia con 3.600 terminali: accordo con Hbg e Sisal Slot

facebook twitter pinterest
videolotteries bally in italia con 3 600 terminali accordo con hbg e sisal slot

(red.) Bally Technologies, il colosso di gaming internazionale con oltre 78 anni di attività, annuncia la fornitura di 3.600 Videolottery per il mercato italiano. La società, si legge su Gioconews, fornirà inizialmente duemila terminal al gruppo Hbg e altri 1600 terminali al concessionario Sisal Slot, con la consegna dei primi terminali prevista per il terzo trimestre dell'anno, ovvero, a partire dal prossimo autunno. “Siamo entusiasti di aver collaborato con due delle principali concessionarie d'Italia per fornire giochi e sistemi per il VLT nuovo programma del Paese", commenta Gavin Isaacs, responsabile di Bally Technologies.

"Faremo leva sulla nostra esperienza nella fornitura di prodotti di gioco all’avanguardia e sulla nostra posizione come fornitore leader nel mondo di sistemi vlt, sfruttando la capacità di consegnare dei giochi personalizzati per ogni realtà, e un insieme di sistemi e soluzioni server-based per il fiorente mercato italiano delle Vlt", aggiunge Isaacs.

"Siamo molto soddisfatti della partnership siglata con Bally Technologies per la fornitura della Vlt – commenta il leader di Hbg Antonio Porsia –la lunga e duratura esperienza di Bally nel settore ci permetterà di offrire ai nostri clienti un nuovo livello di intrattenimento”.

Francesco Durante, Ad del concessionario Sisal Slot afferma: "Credo che la scelta di Bally come partner tecnologico per la nostra rete di Videolottery rappresenti  un passo avanti nell'impegno di Sisal verso l'eccellenza. Sono fiducioso che l'accordo porterà fornire un ulteriore valore aggiunto ai nostri prodotti, alla rete, e ai consumatori ".
Gli accordi prevedono la fornitura sia dei giochi che quella dei sistemi videolottery.

La Bally ha inoltre annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con l'Italiana Zest Gaming per la commercializzazione e mantenimento dei sistemi e apparecchiature Vlt.

Zest, secondo il colosso americano, rappresenta uno dei fornitori di gaming più grandi e più rispettati in Europa, e, si legge ancora su Gioconews, può vantare delle relazioni consolidate con i concessionari italiani di video-lottery oltre a 15 anni di esperienza di gioco in aggiunta a 30 anni di esperienza nel mondo dell’elettronica.
"La partnership con una società leader italiane come Zest rappresenta un business sensato per Bally, che ci permette di concretizzare i rapporti già stabiliti con i nostri clienti in Italia", afferma John Connelly, Vice presidente di Bally International. "La soluzione tecnologia necessaria per il mercato Italiano è complessa, e il servizio fornito da un tea di tutto rispetto come quello di Zest Gaming determinerà il nostro successo nel lungo periodo".

"Poter rappresentare una società del calibro di Bally Technologies è un vero onore e un privilegio", afferma Luca Frigerio, Amministratore Delegato di Zest Gaming. "La reputazione di Bally per l'innovazione tecnologica e per i servizi al cliente, in combinazione con le nostre conoscenze e  infrastrutture, rivelano una partnership che ci permetterà di ottenere risultati molto positivi per i nostri clienti".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password