Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 08:30

Slot & Vlt

26/03/2010 | 14:06

Videolotteries, Curcio (Pres. Sapar): "Gestori devono assumere posizione strategica"

facebook twitter pinterest
videolotteries curcio pres sapar gestori devono assumere posizione strategica

(red.) L'obiettivo primario nell'attività politica di Sapar resta il "riconoscimento giuridico della categoria, mirato al raggiungimento di una maggiore autonomia all’interno della filiera", un traguardo ritenuto "oltremodo importante in questi giorni, in vista del rinnovo dei contratti coi concessionari e del lancio delle videolotterie, rispetto al quale il gestore tradizionale non può essere certo relegato ad un ruolo di secondo piano, ma al contrario deve andare ad assumere, con il proprio know how, una posizione strategica preminente".

E' quanto si legge in una lettera inviata agli associati da Raffaele Curcio, presidente della Sapar, a distanza di tre mesi dalla sua elezione.

"Spero che fra concessionari e gestori - si legge ancora - possa confermarsi la proficua collaborazione portata avanti in questi anni, in virtù delle quale le NewSlot sono arrivate ad acquisire quasi il 50% dell’intero mercato dei giochi".

La rete di relazioni con le altre forze della filiera, dall'amministrazione ai concessionari, è la base necessaria per far sì che i programmi dell'associazione "possano godere di ampia condivisione e quindi avere un seguito".

"E' indispensabile rinforzare la struttura dell’Associazione, in termini qualitativi e quantitativi", dice Curcio, che sottolinea l'impegno da parte del Consiglio di Presidenza e del Consiglio Direttivo "di rendere il più dinamici possibile i rapporti 'base-vertice', puntando su un maggior coinvolgimento di tutti gli Associati e sull’offerta di servizi adeguati alle necessità attuali. La risposta che speriamo di ottenere è un più forte senso di appartenenza all’Associazione da parte dei Soci medesimi, che vada a tradursi in un maggiore contributo di idee e nell’assunzione di un fattivo ruolo di raccordo con i rispettivi ambiti territoriali".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password