Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 18:35

Slot & Vlt

20/10/2010 | 13:13

Videolotteries: da Tortona a Voghera nel segno delle VLT con IZI Play™

facebook twitter pinterest
videolotteries da tortona a voghera nel segno delle vlt con izi play™

(red) Da Tortona, in provincia di Alessandria, a Voghera, Pavia, le VLT sono solo IZI Play™. Sia i centri di Italbet S.r.l. che quelli di Voghera Betting S.r.l. hanno infatti deciso di affidarsi alla tecnologia e alla professionalità di IZI Play™ ampliando il loro parco macchine da 30 a 45 VLT a regime, per un totale di 90 apparecchi.

Dalle prime luci dell’alba fino a notte inoltrata tutti i clienti hanno a disposizione degli spazi multifunzionali, per soddisfare anche gli utenti più esigenti proponendo un’ampia gamma di giochi elettronici, con la garanzia del marchio IZI Play™.

Le sale IZI Play™ aprono le loro porte con un’offerta di cinque giochi certificati dai Monopoli di Stato e SOGEI. Questi sono forniti dal partner australiano ARISTOCRAT - leader internazionale dell’industria del Gaming – per il quale Cogetech distribuisce in Italia in esclusiva, e dal partner tecnologico svedese Ace Interactive. L’elenco dei giochi comprende quattro famosi giochi a rulli, Geisha e Sun & Moon con 20 linee di gioco, 50 Lions, Pelican Pete con 50 linee di gioco  e un Video Poker, Jacks or Better. I giochi a rulli offrono la possibilità di vincere dei bonus di partite gratuite e, ne caso di Jack or Better, di raddoppiare la propria vincita fino a un massimo di 2500 euro.

I cinque giochi partecipano e contribuiscono agli IZI Jackpot. I giocatori possono tentare di conquistare 2 livelli di jackpot, Mystery e progressivi, uno di sala e uno di rete, mentre la loro evoluzione può essere seguita tramite gli schermi presenti nelle sale. Si può vincere fino a 100 mila euro per il Jackpot Mystery di sala e fino a 500 mila per il Big Mystery Jackpot (Jackpot di rete).

Italbet srl nasce nel 2003 come concessionaria di giochi ippici e sportivi. Gestisce la sala di Tortona che nel 2004 diventa anche area adibita a slot, seguendo scrupolosamente le richieste normative. Con un occhio sempre attento alle innovazioni e alle nuove tipologie di gioco, nel 2006 partecipa anche al Bando Bersani per il negozio sportivo di Voghera (PV) che dà vita alla Voghera Betting srl.

La sala di Tortona si trova Via Alessandria – 82, quella di Voghera in Via Piacenza 1.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password