Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 20:40

Slot & Vlt

16/07/2010 | 09:48

Videolotteries, G.Matica conclude il collaudo della piattaforma

facebook twitter pinterest
videolotteries g matica conclude il collaudo della piattaforma

(p.g.) G.Matica ha terminato il collaudo della piattaforma tecnologica per le Videolotteries.
E' quanto annuncia in un comunicato la società, a un anno esatto "dall’avvio del sodalizio fra il gruppo italiano Almaviva e Novomatic", come sottolinea Luca Contiello, Amministratore Delegato di G.Matic.
“La rigorosa sperimentazione condotta da Sogei”, prosegue Contiello, “ha confermato la perfetta rispondenza della piattaforma da noi prescelta ai requisiti della normativa italiana, e siamo certi che il mercato non potrà che riconoscerne il forte appeal commerciale. Abbiamo tagliato per primi il filo di lana con una piattaforma che la maggior parte dei concessionari ha ritenuto elemento irrinunciabile della propria offerta”.
“Ancora una volta” conclude Contiello “abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti-partner quanto di meglio il mondo del gioco offre in termini di qualità, sicurezza, affidabilità e versatilità dell’offerta di gioco; con loro abbiamo condiviso la nuova cultura del gioco che le VLT portano con sé, ponendo particolare cura nell’allestimento dei locali che saranno il vero elemento determinante il successo del business”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password