Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/11/2024 alle ore 20:40

Slot & Vlt

29/06/2010 | 12:37

Videolotteries, Lottomatica Videolot: conclusa la fase finale di collaudo

facebook twitter pinterest
videolotteries lottomatica videolot conclusa la fase finale di collaudo

(red.) "Sono soddisfatto di poter annunciare che Lottomatica Videolot Rete ha concluso, prima in Italia, il collaudo della piattaforma VLT e nei prossimi giorni avvierà le attività per effettuare i collaudi delle prime sale".
E' quanto dichiara Guglielmo Angelozzi, Presidente di Lottomatica Videolot Rete: con una nota la società ha annunciato di aver concluso la fase finale di collaudo del proprio sistema di videolotterie (VLT).
 
"Il primo punto ad essere attivato sarà a Roma  - dichiara ancora Angelozzi - per poi proseguire con l’apertura di altre sale, secondo un programma molto intenso, che consentirà alla nostra rete di partire per prima sul mercato".

Le videolotterie offriranno un sistema di Jackpot su tre livelli, consentendo così a Lottomatica, ai suoi partner e agli esercenti della rete, di sfruttare al meglio le opportunità offerte da questo promettente mercato. La soluzione Spielo prescelta consentirà la distribuzione di giochi e cabinet sviluppati dai migliori produttori italiani ed internazionali, garantendo in tal modo l’offerta di un portafoglio estremamente vario ed in grado di coprire tutti i target di giocatori e di format distributivi.


"Avere concluso per primi il collaudo della piattaforma ci consente di affrontare il promettente mercato italiano nel migliore dei modi - dice Victor Duarte, CEO di Spielo - Questa è, inoltre, una potenziale opportunità anche per gli altri concessionari che hanno adottato la nostra soluzione. Spielo sta ora lavorando per portare nuove funzionalità alla piattaforma e per arricchire l’offerta, sia in termini di giochi sia di cabinet, anche attraverso il collegamento di prodotti di punta realizzati da altre aziende nazionali ed internazionali".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password