Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

24/11/2010 | 19:54

Videolotteries: Roma, a due passi dall'Olimpico la nuova sala 'Intralot Royale'

facebook twitter pinterest
videolotteries roma a due passi dallolimpico la nuova sala intralot royale

(n.t.) Nasce a Villetta Ruggeri, a due passi dallo Stadio Olimpico, la nuova proposta 'Intralot Royale', brand della multinazionale greca dedicato ai locali in cui si può giocare alle videolotteries, scommettere e trovare un punto di ristoro. Nella struttura, inaugurata oggi, sono state installate 20 videolotteries e 3 terminali di scommesse sportive, in due distinte sale, aperte al pubblico tutti i giorni tranne la domenica, quando Intralot attiva i tre sportelli temporanei presso le biglietterie dello Stadio Olimpico. "L'obiettivo - afferma Mauro Grimaldi, direttore relazioni istituzionali di Intralot - è stare dove ci sono i tifosi e sempre vicini agli eventi sportivi, un esperimento già riuscito con una media di 3 mila biglietti giocati per ogni match calcistico. Villetta Ruggeri è una 'bomboniera' e la consideriamo un test importante per il nostro progetto di ambienti polifunzionali dedicati al gioco".
Le videolotteries sono fornite da Cogetech, che è anche il concessionario di rete che garantisce il collegamento a Sogei.
"Siamo già presenti in diverse città italiane - prosegue Grimaldi - a Torino, Roma e Milano con due sale e a Brindisi con una sala, utilizzando gli spazi delle nostre agenzie sportive, già presenti sul territorio. A Roma è in fase di apertura, inoltre, un'enorme gaming hall da oltre 1500 metri quadrati che apriremo nelle prossime settimane".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password