Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 18:35

Slot & Vlt

05/10/2010 | 13:43

Videolotteries, si rafforza l'accordo tra Inspired e Sisal Slot

facebook twitter pinterest
videolotteries si rafforza laccordo tra inspired e sisal slot

(red.) Legami più stretti tra Inspired, uno dei primi tre fornitori di videolottery ad aver completato il processo di certificazione per la propria piattaforma vlt, e Sisal Slot. L'azienda fornirà al concessionario altri 1.300 terminali Vlt, portando così a 3.300 il numero delle macchine fornite a Sisal.

Il sistema 'Open Vlt' di Inspired  è uno dei più collaudati a livello mondiale, con oltre 25mila terminali già collegati alle piattaforme di gioco. Si tratta di un sistema “unico perché è 'aperto' ad accettare i contenuti di gioco e hardware provenienti anche da altri produttori, in modo da poter completare l'offerta di gioco con  prodotti dei maggiori fornitori mondiali”, spiegano dalla società. A oggi, il sistema Open vlt di Inspired può contare su una vasta gamma di giochi proprietari a cui si aggiungono quelli dei partner Merkur Gaming e Magic Dreams e molti altri sviluppatori di primo livello. Inoltre la tecnologia Open vlt può essere integrata sia con cabinet Inspired che con quelli di terze parti.

Secondo Marco Bedendo, Direttore della Vlt Business Unit di Sisal Slot: "La cooperazione forte e continuativa tra Sisal Slot e Inspired ci ha permesso di essere uno dei primi due concessionari ad aprire il mercato italiano delle vlt. Siamo molto soddisfatti delle prestazioni dei terminali Inspired, sia in termini di terminali che di giochi, come testimonia l'ottimo riscontro sui clienti. Questo è stato il punto di partenza per estendere la nostra partnership con Inspired".

Martin Lucas, Direttore generale della divisione Inspired Vlt, commenta: "Siamo felici del fatto che Sisal Slot è stato in grado, grazie alla nostra piattaforma, di essere uno dei primi due concessionari di rete a partire con le vlt in Italia. E' una testimonianza non solo della 'forza' della nostra tecnologia, ma anche della forza della nostra partnership. La piattaforma Inspired Open Vlt sta lavorando molto bene e non vediamo l'ora di estendere questo successo con l'installazione di più Vlt in Italia e sostenere la forte domanda dai nostri clienti”.

Inspired ha recentemente siglato una partnership con Merkur Gaming creando così "Merkur Inspired", per una partnership strategica mirata alla fornitura di Vlt in Italia. Le due aziende espongono i risultati di questa partnership per le Vlt alla fiera Enada a Roma dal 06-08 ottobre, (Stand 67, Pad.4).

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password