Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/11/2024 alle ore 19:00

Slot & Vlt

25/08/2010 | 17:19

Videolotteries, si vince col jackpot grazie a un cuore ipertecnologico

facebook twitter pinterest
videolotteries si vince col jackpot grazie a un cuore ipertecnologico

(p.g.) Fuori sembrano "macchinette" ipertecnologiche, ma è il "cuore" a fare la differenza a favore delle Videolotteries, rispetto alle tradizionali proposte di gioco, con una piattaforma capace di offrire un vasto portafoglio giochi e di calibrare l'offerta in "real time" per assecondare le esigenze di operatori e utenti.
Introdotte dal decreto Abruzzo in previsione di «interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici», le Vlt rappresentano una vera rivoluzione nel campo dei giochi, con giocate che possono partire da un minimo di 50 centesimi fino ad un massimo di 10 euro, permettendo una vincita massima per ciascuna partita di 5000 euro. Ma la vera novità è rappresentata dal jackpot: uno a livello di singola sala e uno a livello di sistema di gioco. Nel primo caso, l’esito vincente è relativo ad una puntata effettuata su uno degli apparecchi videoterminali installati presso la sala interessata. Nel secondo caso, alla distribuzione del jackpot concorrono tutti gli apparecchi videoterminali collegati al sistema di gioco dello stesso concessionario.
Quest’ultimo jackpot "nazionale" permette di vincere fino ad un massimo di 500mila euro: per gli appassionati delle "gaming machines", il sistema del jackpot introdotto con le Vlt rappresenta un modo totalmente nuovo e allettante di approccio al gioco.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password