Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

20/01/2011 | 19:24

Videolotteries, 'Vincendo' di Azzurro Gaming: Quando è responsabile il gioco è più divertente

facebook twitter pinterest
videolotteries vincendo di azzurro gaming quando è responsabile il gioco è più divertente

(i.b.) La maggior parte dei  giocatori è perfettamente in grado di gestire il proprio gioco. Si tratta di giocatori che pur sperando di collezionare vincite, giocano principalmente per divertirsi, per le emozioni che accompagnano il gioco.  Ma se giocare diviene una necessità, se si gioca in momenti che dovrebbero essere dedicati ad altre attività, spendendo denaro che era stato destinato ad altro, allora sicuramente il gioco perde la sua natura di sano divertimento, diventando qualcosa di preoccupante.
Mutuando l’esperienza e il modello sviluppato con successo da Casinos Austria International, Azzurro Gaming tutela i propri clienti attraverso una serie di iniziative:
un’accurata formazione del personale, che spiega ai giocatori le procedure e le modalità del gioco ed è in grado di riconoscere i primi sintomi di un comportamento a rischio patologico e fare una prima segnalazione al manager di sala; sarà quest’ultimo a valutare le modalità più adatte per intervenire;
la presenza e la consulenza di una psicologa specializzata sulle patologie legate al gioco;
la distribuzione in sala di materiale informativo sull’argomento e la diffusione dei recapiti di associazioni pubbliche e private che si occupano di gioco problematico, a chiunque ne avesse bisogno.
Tutte le azioni che Azzurro Gaming intraprenderà a sostegno del gioco responsabile sono racchiuse nel nuovo logo e claim Solo Testa Niente Croce. Quando è responsabile il gioco è più divertente.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password