Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

20/01/2011 | 19:17

Videolotteries, 'Vincendo' di Azzurro Gaming: un brand per giocare e socializzare

facebook twitter pinterest
videolotteries vincendo di azzurro gaming un brand per giocare e socializzare

(i.b.) L’ambizioso progetto di Azzurro Gaming si concretizzerà con l’apertura sul territorio italiano di diverse case da gioco sotto un’unica brand identity riconoscibile dal marchio Vincendo.
La prima casa da gioco Vincendo, accessibile solo a maggiorenni, ha aperto a Milano, in Viale Certosa 223: 1000 metri quadrati  che ospitano 150 Video Lottery Terminal (VLT), slot machine di ultima generazione, che puntano a rivoluzionare il mercato dell’intrattenimento e a raccogliere, nel 2011, ben 19 degli 80 miliardi di euro previsti complessivamente per l’intero comparto del gioco.
La sala Vincendo di Viale Certosa dispone anche di un “V-Caffé", elegante ed accogliente area Food & Beverage perfettamente attrezzata per offrire intermezzi tra un gioco e l’altro, oltre che piacevoli opportunità di socializzazione, e di un’area di gioco riservata ai fumatori.
Vincendo promette di offrire emozioni in un’atmosfera divertente ed originale, dove il gioco viene concepito esclusivamente in modo responsabile.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password