Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/11/2024 alle ore 19:00

Slot & Vlt

01/09/2010 | 17:50

Videolottery, omologa per Bplus con Novomatic: in arrivo 150 sale Vlt, la prima a Roma

facebook twitter pinterest
videolottery omologa per bplus con novomatic in arrivo 150 sale vlt la prima a roma

(p.g.) Altra omologa fra i concessionari Vlt: Bplus, proprio in questi giorni, ha ottenuto l'ok della piattaforma Vlt e si prepara al debutto sul territorio con le prime sale Vlt. Ben 150, per cominciare, dislocate sulla Penisola, per le quali il concessionario, si legge su Gioconews, ha già pianificato l'apertura. Il sistema omologato da Bplus è quello fornito dall'austriaca Novomatic, ma la società può contare su altri accordi di fornitura con società di spicco, come Apex e Betstone, e altri che dovranno arrivare nelle prossime settimane.
La prima sala, che ha ottenuto lunedì il certificato di idoneità da parte dei Monopoli, aprirà a Roma nei prossimi giorni.

"Abbiamo ottenuto l'omologazione della nostra prima piattaforma, la Novomatic, e credo che entro le prossime settimane finalizzeremo le nostre valutazioni per la individuazione della seconda piattaforma da sottoporre ad omologazione - ha dichiarato a Gioconews Adriano Tranquilli, direttore responsabile della divisione Vlt di Bplus - Come affermato più volte, è nostro obiettivo allestire un'offerta di gioco multi sistema, a tal scopo abbiamo concluso accordi con Apex, con Betstone e siamo prossimi alla finalizzazione di accordi analoghi con altri fornitori di sistemi di gioco di rango internazionale".
La vera difficoltà, secondo Tranquilli, sarà filtrare l'enorme domanda di Vlt: "abbiamo moltissime richieste, provenienti sia dai nostri gestori Awp che da altri operatori con consolidate esperienze nella gestione dei casinò - dice ancora Tranquilli - Anzi direi che proprio questi ultimi sono stati i "primi" a comprendere le specificità e l'appeal di questo nuovo business. La scelta di B Plus è stata quella di "tutelare" i nostri storici partner AWP, laddove possibile abbiamo soddisfatto anche le richieste di questi operatori che sono in grado di allestire un'offerta basata su modelli di gestione Inoltre, per tutti i nostri partner, oltre al tradizionale supporto operativo, abbiamo programmato una serie di incontri formativi a sostegno ed integrazione dell'implementazione dei loro sistemi di gestione".
Per Tranquilli la Vlt sarà un affare per tutti gli operatori del mondo dei giochi, visto che sarà in grado di "garantire performance estremamente interessanti", a patto di saper ridefinire le modalità di offerta verso gli utenti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password