Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

13/04/2011 | 15:50

Vlt: a Vipiteno il primo jackpot di rete Iziplay, vinti 480 mila euro

facebook twitter pinterest
vlt a vipiteno il primo jackpot di rete iziplay vinti 480 mila euro

(red) ROMA - Si apre alla grande il mese di aprile per IZIPLAY, che oggi, poco dopo le 14,00, ha regalato a un fortunato giocatore di Vipiteno, in provincia di Bolzano, il primo jackpot di rete delle VLT, il Big Mystery Jackpot. Il premio, da 480mila 221euro, è stato centrato al Palagames di Via Gaensbacher, 37 e ha sfiorato la vincita massima consentita dal regolamento, che prevede, per l’intera rete, 500mila euro. La sala, inaugurata lo scorso novembre, è stata tra le prime sale IZIPLAY aperte in Italia ed è dotata di otto videolotteries.
“E’ il primo Jackpot di rete centrato nelle nostre sale. Un traguardo importante per un progetto ambizioso” ha dichiarato Michele Sessa Direttore Divisione VLT di Cogetech “La vincita di oggi rappresenta un grande obiettivo non solo per il fortunato vincitore ma anche per il nostro marchio, che continuerà sempre di più a farsi conoscere e a garantire gioco e divertimento in tutta sicurezza”.
Sulla rete Iziplay possono essere vinti due tipi di Jackpot, il Big Mystery Jackpot e il Jackpot Mystery di sala. I jackpot non sono legati a un gioco specifico, si attivano quando si inizia a giocare con la VLT scelta. Tutti i giocatori della rete IZI partecipano e contribuiscono all’incremento dei valori del Big Mystery Jackpot. I montepremi destinati al Jackpot di sala, invece, sono calcolati considerando tutte le giocate effettuate nelle singole sale Iziplay e possono essere vinti solo ed esclusivamente dai “giocatori” della sala stessa.  In questo modo e con i due livelli di jackpot disponibili, le  possibilità per ogni giocatore di vincere un premio molto ricco, aumentano. Da Milano a Roma, da Massa Carrara a Merano sulla rete Iziplay sono stati distribuiti, dal mese di ottobre a oggi, vincite per oltre 112 milioni di euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password