Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 20:40

Slot & Vlt

17/09/2010 | 12:58

Vlt, al via l'offerta di Cogetech (1)

facebook twitter pinterest
vlt al via lofferta di cogetech 1

 

(red.) ROMA - Al via le Vlt targate Cogetech dopo il collaudo positivo sul sistema del partner australiano Aristocrat/ACE. L’accordo fra Cogetech e Aristocrat prevede un lungo periodo di esclusiva del sistema per il mercato italiano. 

Sono già stati omologati, tra l’altro, cinque tra i giochi più famosi di Aristocrat, ciascuno con quattro possibilità di pay out diversi, per soddisfare ogni tipo di giocatore. Omologato anche il sistema di jackpot, sia quello di sala che quello di rete. Questo collaudo sancisce anche il via alle aperture dei negozi di gioco IZIPlay™, da oggi nuovo brand che identificherà progressivamente tutti i giochi di casa Cogetech, dalle VLT alle scommesse e dal poker alle newslot. 

"Aver stretto questa partnership  con uno dei principali fornitori mondiali di sistemi tecnologici e giochi da casinò - spiega  Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato Cogetech – è un fondamentale successo per il nostro Gruppo. Tanti giocatori Italiani conoscono già molto bene lo stile di Aristocrat e ora, grazie a IZIPlay™, Cogetech è in grado di offrire questa vasta libreria di contenuti ad una platea ben più ampia di appassionati in Italia. Abbiamo scelto ACE Interactive – prosegue Schiavolin - per la  tecnologia d’avanguardia della piattaforma e Aristocrat per la vasta offerta di giochi, un binomio di sicuro successo". (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password