Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 11:26

Slot & Vlt

26/07/2011 | 10:24

VLT: Cogetech e Novomatic insieme con 5 nuovi giochi

facebook twitter pinterest
vlt cogetech e novomatic insieme con 5 nuovi giochi

ROMA - Si è conclusa con successo la procedura di certificazione della piattaforma Novomatic - fornitore austriaco di piattaforma e giochi VLT in Italia – grazie alla quale Cogetech offrirà ai propri clienti 5 nuovi giochi: Book of Ra, Dolphin’s Pearl, Sizzling hot, Draw poker e Power Stars.
Con questa nuova partnership Cogetech è il solo concessionario a mettere a disposizione dei giocatori ben 15 giochi per le videolotterie, grazie a 2 piattaforme: Aristocrat e Novomatic che regaleranno un’ampia gamma di divertimento e svago a tutti gli amanti delle vlt.
I nuovi giochi daranno la possibilità di cimentarsi in partite gratuite per i games a rullo,  e regaleranno ai giocatori “Spin” gratuiti su tutti i giochi, compreso il Poker.
“Il nostro obiettivo è quello di arrivare alla fine del periodo estivo con circa 2.000 terminali attivi sulla rete - dichiara Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato Cogetech S.p.A. Grazie all’avvio dei nuovi terminali, vogliamo rafforzare ancora di più il network Iziplay e prepararci all’inizio della nuova stagione con due prodotti di eccellenza”.
 “Lo scopo di Cogetech – ha dichiarato Michele Sessa Direttore Business Unit VLT - è accontentare anche i giocatori più esigenti che sono abituati alle classiche performance delle vlt da casinò: con questo accordo possiamo dire di averlo centrato in pieno. Siamo tra i primi ad avere due piattaforme entrambe certificate e siamo pronti per partire anche con la doppia piattaforma sulla stessa sala, restiamo solo in attesa di ricevere la circolare da parte di Aams che regolamenti la presenza di due piattaforme nella medesima location”.
IB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password