Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

19/11/2010 | 09:28

Vlt: Cogetech sigla accordo di fornitura con Wms

facebook twitter pinterest
vlt cogetech sigla accordo di fornitura con wms

 

(red.) ROMA - Cogetech, società che opera nel settore del gaming italiano, comunica di aver firmato un contratto di fornitura di apparecchi VLT con la WMS Gaming Inc, una consociata di WMS Industries Inc. (NYSE:WMS) leader nel design, costruzione e distribuzione degli apparecchi da intrattenimento. Si tratta del primo contratto stipulato in Italia dalla società americana, che con oltre 60 anni di storia, garantisce alti standard di innovazione e tecnologia.

“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver siglato per primi un accordo con WMS. Le altissime performances delle loro VLT ci permetteranno di offrire ai nostri clienti solo prodotti di grande qualità e varietà. Siamo convinti che i giocatori apprezzeranno la nostra scelta” ha dichiarato Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato Cogetech, direttamente da Las Vegas. "Con questo accordo abbiamo ampliato la nostra gamma di giochi per mettere a disposizione sia dei clienti che dei partner in Italia, un’offerta completa distribuita in punti vendita sempre più performanti ed attraenti”  ha concluso Schiavolin. 

“WMS continua a fare grandi progressi nell’espansione dell’azienda nei mercati internazionali e siamo molto lieti di fare il nostro ingresso nel mercato italiano delle VLT al fianco di Cogetech, un partner leader del gioco legale in Italia" ha aggiunto Brian Gamache, Chief Executive Officer di WMS.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password