Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

21/01/2011 | 11:34

Vlt: con Cogetech e IZI Play vinti più di 42 milioni di euro di quattro mesi

facebook twitter pinterest
vlt con cogetech e izi play vinti più di 42 milioni di euro di quattro mesi

Record di vincite per le videolotterie  della rete IZI Play, il nuovo brand che ricopre tutta l'offerta dedicata al gioco di casa Cogetech: in quasi 4 mesi sono stati vinti più di 42 milioni di euro. Numeri realizzati anche grazie alle vincite delle VLT installate nelle sale dei due partner di Cogetech, la greca Intralot SA, da cui è nata la società Jackpot Spa, e l’austriaca Casinos Austria International, che ha dato vita all’Azzurro Gaming Spa; quest’ultima, peraltro, ha inaugurato ieri a Milano, la sua prima sala da gioco a marchio “Vincendo”, con una presenza di 150 VLT.

Ad oggi, il numero totale di VLT installate dal concessionario Cogetech è di oltre un migliaio, distribuite sia nelle sale a marchio IZI Play, che tramite la rete dei suoi partners e clienti. Le sale IZI Play offrono cinque giochi certificati dai Monopoli di Stato e SOGEI, altri 5 sono in certificazione e arriveranno a breve sul mercato. Questi sono forniti dal partner australiano ARISTOCRAT - leader internazionale dell’industria del Gaming – per il quale Cogetech è l’esclusivista per l’Italia, e dal partner tecnologico svedese Ace Interactive. L’elenco dei giochi attuali comprende i famosi giochi a rulli, “Geisha” e “Sun & Moon” con 20 linee di gioco, “50 Lions”, “Pelican Pete” con 50 linee di gioco e un Video Poker, “Jacks or Better”. I giochi a rulli offrono la possibilità di vincere dei bonus di partite gratuite e, nel caso di “Jack or Better”, di raddoppiare la propria vincita fino a un massimo di 5000 euro.

I cinque giochi partecipano e contribuiscono agli IZI Jackpot che consentono ai giocatori di provare a conquistare 2 livelli di jackpot Mystery, uno di sala e uno di rete, mentre la loro evoluzione può essere seguita costantemente sugli schermi presenti nelle sale. Si può vincere fino a 100 mila euro per il Jackpot Mystery di sala e fino a 500 mila per il Big Mystery Jackpot (Jackpot di rete). In pochi mesi sono stati già assegnati 12 Mystery Jackpot di Sala per un valore totale di 300 mila euro e attualmente Il Big Mystery Jackpot vale 151.500,00 euro.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password