Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 20:40

Slot & Vlt

24/09/2010 | 14:02

Vlt, fase 2: 70 sale pronte, nuove piattaforme al via

facebook twitter pinterest
vlt fase 2 70 sale pronte nuove piattaforme al via

(p.g.) Già 70 sale Videolottery hanno ricevuto l'ok da parte di Aams e Sogei, la maggior parte sono già operative, il nuovo prodotto sta iniziando a diffondersi capillarmente sul territorio nazionale: tra qualche giorno, si legge sul sito Gioconews, sarà definitivamente completato il quadro dei concessionari attivi, con il rilascio entro fine mese dell'ultima omologazione.
Confermate dunque le tempistiche stilate dai Monopoli di Stato sull'avvio per i concessionari, mentre sono già 5 le piattaforme tecnologiche approvate in Italia: dopo Spielo, Novomatic, Inspired e Aristocrat/Ace Interactive è in arrivo anche Barcrest.

Intanto, a Piazza Mastai si è già passati alla cosiddetta 'fase due', con l'avvio dei collaudi della seconda tranche di piattaforme tecnologiche sottoposte dagli stessi dieci concessionari di rete, per un mercato ancora più ampio e, soprattutto, vario. Sono due, infatti, gli operatori che si preparano per il debutto sul mercato e che farebbero salire a quota sette il conto dei sistemi di gioco disponibili per i giocatori. Per una notevole varietà di offerta già nei primi mesi di attività della nuova forma di gioco.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password