Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

04/03/2013 | 12:16

Vlt, Snai: concluso procedimento amministrativo avviato da Aams, multa da 1,5 milioni

facebook twitter pinterest
vlt snai concluso procedimento amministrativo avviato da aams multa da 15 milioni

 

 

ROMA – Nessuna revoca della concessione, ma una multa da 1,5 milioni. E' questo l'esito del procedimento avviato da Aams a seguito del malfunzionamento della piattaforma di gioco "Barcrest", coinvolta nell'episodio del 16 aprile 2012 (un problema al sistema che causò un picco di richieste di pagamento per ticket solo apparentemente vincenti).
Snai comunica che in data 1° marzo 2013 l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli le ha notificato il provvedimento di conclusione del procedimento amministrativo relativo alla concessione per la gestione telematica del gioco lecito mediante apparecchi da divertimento e intrattenimento.
Aams, sulla base delle osservazioni e della documentazione messa a disposizione dalla Società, nonché all'esito delle verifiche tecniche e dell'istruttoria svolta, ha stabilito non doversi procedere alla revoca della Concessione, contestando a Snai penali convenzionali che, sulla scorta dei criteri previsti in Concessione, ammontano complessivamente a circa 1,5 milioni di euro.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password