Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2025 alle ore 20:32

Attualità e Politica

26/02/2025 | 16:30

Giochi, Gravina (pres. Figc): “La revisione del divieto di pubblicità fa parte del mio programma, Abodi saprà interpretare le indicazioni del Senato”

facebook twitter pinterest
Giochi Gravina (pres. Figc): “La revisione del divieto di pubblicità fa parte del mio programma Abodi saprà interpretare le indicazioni del Senato”

ROMA – “Siamo soddisfatti del documento, è uno degli elementi che avevo inserito nella mia piattaforma programmatica”. Queste le parole del presidente della Figc Gabriele Gravina sulla risoluzione, in discussione in Commissione Cultura e Sport al Senato, che, se approvata, impegnerebbe il Governo a rivedere il divieto di pubblicità del gioco, previsto dal Decreto Dignità del 2018. "Ci sono moltissimi spunti che avevo rappresentato in sede di audizione. Mi fa piacere che siano stati condivisi, da parte mia c'è soddisfazione. Ringrazio tutta la commissione – ha proseguito Gravina – e spero che il riferimento al quale dobbiamo fare affidamento, che è il nostro ministro dello Sport (Andrea Abodi ndr) sarà molto attento: conosce il nostro mondo e saprà interpretare nel miglior modo possibile le raccomandazioni del documento della settima commissione”.

DVA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password