Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/11/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

28/10/2024 | 08:30

Okto: annunciata una partnership con Microgame per offrire pagamenti senza soluzione di continuità nel mercato pvr

facebook twitter pinterest
Okto: annunciata una partnership con Microgame per offrire pagamenti senza soluzione di continuità nel mercato pvr

ROMA - Okto è entusiasta di annunciare una partnership strategica con Microgame, uno dei principali fornitori di piattaforme di gioco online in Italia. Questa collaborazione estende la soluzione innovativa open-loop Okto.Wallet al mercato dei pvr (Punti vendita ricariche), offrendo ai partner operatori di Microgame una soluzione di pagamento completamente conforme ed efficiente, in linea con il recente decreto pvr.

Progettato con una profonda conoscenza del mercato, Okto.Wallet soddisfa perfettamente le esigenze di giocatori e operatori, offrendo una soluzione di pagamento cash-to-digital sicura, conveniente e conforme alle normative. Certificato da iTech Labs e Quinel, il wallet è allineato agli standard dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli (Adm).

Questa partnership consente agli utenti di depositare e prelevare contanti facilmente presso i punti di ricarica pvr, mentre l'Okto Visa Card ne amplia l'accessibilità, permettendo di gestire i propri fondi in qualsiasi momento e luogo. Inoltre, gli operatori PVR possono espandere la loro rete di servizi cash-to-digital, offrendo un'esperienza utente fluida e coinvolgente.

Diversi operatori di gioco consolidati che utilizzano la piattaforma di Microgame sono ora pronti a implementare Okto.Wallet, dimostrando ulteriormente il loro impegno a fornire un ambiente sicuro, conforme ed efficiente ai propri clienti.

Inoltre, la partnership includerà il servizio Okto.Cash, la soluzione eVoucher consolidata e conforme di Okto , all'interno della piattaforma Microgame. Questa integrazione amplia le opzioni di pagamento cash-to-digital per gli operatori e massimizza il potenziale delle capacità di Microgame.

Dante Micucci, Country Manager di Okto Italia, ha commentato: "La nostra collaborazione con Microgame risponde al contesto normativo in evoluzione e alla crescente domanda di pagamenti senza attriti presso i punti pvr. Okto Wallet unisce i mondi online e offline, offrendo ad operatori e giocatori una comodità e una sicurezza senza pari in un mercato in rapida evoluzione"..

Con l'importanza sempre crescente della conformità alle normative sui pagamenti, essere preparati è essenziale per avere successo nel mercato. Okto è qui per supportare gli operatori di gioco nel gestire le nuove regolamentazioni italiane, e siamo certi che questa collaborazione offrirà una comodità senza pari e un'esperienza migliorata sia per gli operatori che per i giocatori.

"Collaborare con Okto ci permette di arricchire i nostri servizi con una soluzione di pagamento avanzata, conforme agli standard normativi, che migliora l’esperienza complessiva di gioco - le parole di Marco Castaldo, Ceo di Microgame -. Questa collaborazione riflette il nostro impegno nel fornire ai nostri operatori partner e ai loro giocatori gli strumenti più avanzati e sicuri disponibili sul mercato".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password