Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2025 alle ore 20:32

Attualità e Politica

12/02/2019 | 10:28

Scommesse virtuali con le immagini della Serie A: Highlight Games sigla accordi con Eurobet e Sisal

facebook twitter pinterest
scommesse virtuali Highlight games

ROMA - Due accordi per lanciare in Italia il virtual con vere immagini di repertorio, prese dalla Serie A e dai massimi campionati europei.  E’ quanto ha annunciato, in una nota stampa diffusa a Londra, Highlight Games, società inglese di virtual sport (il cui azionista di maggioranza è la holding svedese Cherry AB), ufficializzando così le intese raggiunte con i colossi del gaming italiano Eurobet e Sisal. Si inizierà nel giro di qualche giorno con i 720 punti vendita Eurobet, nei quali sarà commercializzato il format delle partite approvato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che comprende spezzoni di pochi secondi di partite della Serie A “montati” ad arte per creare un evento virtuale completo.

Carlo Di Maio, direttore delle scommesse di Eurobet, ha detto che «non esiste un prodotto come questo nel mercato italiano, siamo contenti di essere i primi a lanciarlo in Italia». «Il lancio con Eurobet è un ottimo punto di partenza», ha affermato il Ceo di Highlight Games, Tim Green, aggiungendo che «I clienti Eurobet potranno puntare su moltissimi mercati, proprio mentre stanno guardando le vere star del calcio italiano passato e presente (Soccerbet ha acquistato i diritti delle immagini degli ultimi vent’anni di Serie A, ndr) giocare in veri stadi. Eurobet farà spazio a Soccerbet nel proprio palinsesto “virtual”, sostituendo i prodotti grafici di prima generazione che ancora utilizza. Ci aspettiamo che altri operatori leader del mercato italiano si aggiungano ad Eurobet nel corso del 2019».

Dopo Eurobet, la prima a siglare un accordo con Highlight Games è stata Sisal. Il responsabile delle scommesse sportive, Massimo Temperelli, si è detto «molto contento della partnership, che garantisce ai clienti un’esperienza di gioco vicinissima alla realtà. Non vediamo l’ora di vedere quale impatto avrà il realismo di questo prodotto sul mercato delle scommesse virtuali in Italia». 

 
NT/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password