Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 21:20

Estero

24/09/2024 | 19:00

Giochi, Australia: Brett Chenoweth nominato nuovo presidente di Tabcorp

facebook twitter pinterest
Giochi Australia: Brett Chenoweth nominato nuovo presidente di Tabcorp

ROMA – La società di gioco australiana Tabcorp ha annunciato nelle ultime ore la nomina di Brett Chenoweth come nuovo presidente, che assumerà ufficialmente la carica in seguito all’ufficializzazione delle dimissioni di Bruce Akhurst dopo l'assemblea generale annuale (Agm) del gruppo del 2024, prevista per il 23 ottobre.

Direttore non esecutivo di Tabcorp dal 2022, Chenoweth al momento è presidente del Risk, Compliance and Sustainability Committee. Ha ricoperto una serie di posizioni di alto livello presso varie aziende, ha lavorato anche presso Silverfern Group, Telecom Corporation of New Zealand ed Ecorp, come riporta iGB.

"Il lavoro svolto negli ultimi due anni è stato fondamentale per costruire solide basi e posizionarci per capitalizzare quando il mercato tornerà a crescere -. Ha dichiarato Chenoweth - Ci attendono ulteriori opportunità e non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con  il CEO eletto Gill McLachlan e i miei colleghi del consiglio per sbloccare il valore per gli azionisti che sappiamo risiedere in questa azienda".

RED/Agipro

Foto Credits Lachlan Fearnley CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password