Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 13:02

Estero

03/11/2023 | 19:00

Giochi, Filippine: per Pagcor 930 milioni di euro di ricavi nei primi nove mesi del'anno finanziario

facebook twitter pinterest
Giochi Filippine: per Pagcor 930 milioni di euro di ricavi nei primi nove mesi del'anno finanziario

ROMA - La Philippine Amusement and Gaming Corporation (Pagcor) ha registrato ricavi per 929,4 milioni di euro nei primi nove mesi dell'anno finanziario. Le spese operative totali nel periodo - riporta IGB - ammontano a 310 milioni di euro: 180 milioni per i servizi del personal, 94 milioni per costi di manutenzione e altri costi operativi. L' utile ante imposte per i primi nove mesi è stato pari a 610 milioni, divenuti 80 milioni di utile netto dopo l'esborso di 180.000 euro di tasse e considerando i 530 milioni di contributi versati durante il periodo.

Il rendiconto finanziario arriva dopo che la Pagcor il mese scorso aveva annunciato il ritiro dalle sue attività di gioco. L'obiettivo è continuare a svolgere l'attività di ente regolatore e divenire un organismo “puramente normativo” attraverso la privatizzazione delle sue attività di gioco. Il passaggio a un ruolo puramente regolamentare potrebbe avere un impatto sul personale, che in parte dovrebbe essere trasferito nei casinò che saranno privatizzati.

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi blitz in Bolivia: sequestrate 56 slot illegali

Giochi, blitz in Bolivia: sequestrate 56 slot illegali

30/10/2024 | 18:00 ROMA - L'autorità di regolamentazione del gioco d'azzardo del Paese, la Gaming Control Authority (AJ), ha trovato 56 slot machine in un locale a Santa Cruz de la Sierra. La proprietà era dotata di un sistema...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password