Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 10:15

Estero

13/06/2023 | 15:00

Giochi, Gibilterra: Paul Foster non sarà più il CEO dell’ente regolatore

facebook twitter pinterest
Giochi Gibilterra Paul Foster non sarà più il CEO dell’ente regolatore

ROMA – L’ente regolatore di Gibilterra (GBGA) ha annunciato che Paul Foster non ricoprirà più il ruolo di CEO: dopo oltre cinque anni, ha deciso di fare un passo indietro, come riporta iGamingBusiness, per dedicarsi ad altri affari. Foster ha ricoperto, in contemporanea, il ruolo di CEO di Crucial Compliance, da lui fondata nel 2019, oltre ad aver fondato ed essere stato parte del CdA di Ultimate Platform Technology. Nigel Birrell, presidente di GBGA, ha dichiarato: “Vogliamo ringraziare Paul per tutto il lavoro fatto in questi anni e gli auguriamo il meglio per il futuro”. Il ruolo di CEO verrà rimpiazzato con quello di “segretario generale” e verrà ricoperto da Nicholas Macias. “Siamo contenti e desiderosi di poter lavorare con Nicky in questa nuova posizione”, ha detto Birrell.

Anche Merel Swarts, coordinatrice di GBGA, lascerà l’incarico che ha ricoperto dal 2021. Ad aumentare le proprie responsabilità saranno Angela Almeida e Bua Malamalatabua, parte del “Dream Team” che gestisce i siti internet e i social media dell’ente.

GF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi blitz in Bolivia: sequestrate 56 slot illegali

Giochi, blitz in Bolivia: sequestrate 56 slot illegali

30/10/2024 | 18:00 ROMA - L'autorità di regolamentazione del gioco d'azzardo del Paese, la Gaming Control Authority (AJ), ha trovato 56 slot machine in un locale a Santa Cruz de la Sierra. La proprietà era dotata di un sistema...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password