Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 14:30

Estero

03/02/2022 | 13:13

Giochi, Playtech: salta l'acquisizione da parte di Aristocrat

facebook twitter pinterest
Giochi Playtech acquisizione Aristocrat

ROMA - L'offerta di acquisto di Playtech da parte di Aristocrat Leisure è fallita dopo che gli azionisti dell'azienda britannica hanno rifiutato l'offerta da 2,1 miliardi di sterline. Il 75% degli azionisti di Playtech avrebbe dovuto votare a favore dell'accordo, ma all'assemblea di mercoledì si è espresso solo il 55%.
«Playtech rimane in una posizione di forza e continua a ottenere buoni risultati dalle sue attività principali B2B e B2C. Questo progresso riflette la qualità della nostra tecnologia e dei nostri prodotti e il duro lavoro e l'impegno del nostro talentuoso team. Rimaniamo fiduciosi nelle nostre prospettive di crescita a lungo termine e, in particolare, nella nostra capacità di beneficiare degli accordi strutturati (tra cui Caliente) che stanno già consentendo a Playtech di accedere ai mercati di gioco di nuova apertura», ha spiegato Mor Weizer, CEO di Playtech.
«Questo processo ha puntato i riflettori sul valore fondamentale delle attività di Playtech, una società tecnologica leader nel settore del gioco, con una qualità e un'ampiezza di prodotti senza rivali. Snai è il marchio leader del settore delle scommesse retail e online nel mercato italiano», ha aggiunto Brian Mattingley, Presidente di Playtech. «Il Consiglio è determinato a perseguire tutte le opzioni per massimizzare il valore per gli azionisti», ha concluso.
MSC/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password