Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/11/2024 alle ore 21:17

Estero

18/08/2023 | 19:00

Giochi, Romania: ente regolatore revoca la licenza all'operatore di slot nazionali

facebook twitter pinterest
Giochi Romania: ente regolatore revoca la licenza all'operatore di slot nazionali

ROMA - L'ONJN, ente regolatore del gioco rumeno, ha stabilito che Betting Frenzy non ha dichiarato 650 mila euro di tasse sul gioco. Oltre a non aver dichiarato l'importo dovuto, l'operatore non ha nemmeno versato il denaro all'ente fiscale competente. L'autorità di regolamentazione ha anche scoperto l’assenza di una corretta documentazione di accompagnamento per i suoi obblighi di pagamento al governo.

L'ONJN ha quindi deciso di revocare la licenza di Betting Frenzy per la gestione dei giochi di slot in Romania. Tuttavia, l'operatore dovrà comunque pagare l'importo già dovuto. La decisione, firmata dal presidente dell'ONJN Mihail Silviu Pocora, può essere impugnata. Betting Frenzy ha infatti un periodo di 30 giorni per presentare un'obiezione alla sentenza.

L'autorità di regolamentazione del gioco del Paese ha inoltre aggiunto cinque nuovi siti alla lista nera dei siti di gioco senza licenza.  L'ONJN aggiorna periodicamente la lista, come ha fatto nel marzo 2022 - quando sono stati aggiunti 26 siti - o nell'agosto 2020, quando l'ONJN aveva inserito 20 portali alla lista.

I consumatori rumeni che tentano di visitare un portale di gioco bloccato vedranno invece questo: "Il suo accesso a questo sito è stato limitato dall'Ufficio Nazionale per il Gioco d'Azzardo”.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi blitz in Bolivia: sequestrate 56 slot illegali

Giochi, blitz in Bolivia: sequestrate 56 slot illegali

30/10/2024 | 18:00 ROMA - L'autorità di regolamentazione del gioco d'azzardo del Paese, la Gaming Control Authority (AJ), ha trovato 56 slot machine in un locale a Santa Cruz de la Sierra. La proprietà era dotata di un sistema...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password