Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/11/2024 alle ore 10:15

Estero

16/05/2023 | 16:30

Giochi: Paris Smith si dimette da amministratore delegato di Pinnacle dopo 17 anni

facebook twitter pinterest
Giochi: Paris Smith si dimette da amministratore delegato di Pinnacle dopo 17 anni

ROMA - Paris Smith ha annunciato le sue dimissioni dalla carica di amministratore delegato di Pinnacle, marchio internazionale del gaming online, dopo 17 anni. Ad annunciarlo è l'ormai ex Ceo tramite un post sul suo profilo Linkedin, dove ha spiegato che rimarrà vicino a Pinnacle per ricoprire un ruolo di consulenza.

"Sono entusiasta di questa nuova sfida, in quanto mi consentirà di esplorare alcune nuove opportunità e progetti strategici insieme a Magnus Hedman (proprietario di Pinnacle, ndr), pur rimanendo vicino alla strategia e al supporto dell'amato team di Pinnacle - ha scritto Smith -. Durante il mio periodo in Pinnacle, l'azienda è cresciuta di dimensione, vedendo spesso opportunità per diventare un leader di mercato. La mia passione per il settore e le persone del settore non mi abbandonderà mai".

"Spero di aver creato un'eredità duratura nel mio tempo come Ceo di Pinnacle - ha aggiunto -, poiché ho sempre affermato che è un onore avere il privilegio di guidare un marchio e un'organizzazione così incredibile. Questo è un momento emozionante e sono grato al team di Pinnacle, che è diventato come una famiglia. La cultura di Pinnacle è unica ed è uno dei tanti attributi che la rendono un'azienda così speciale".

Smith ha poi confermato che è già iniziata la ricerca per il suo sostituto alla carica di amministratore delegato.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Japanexperterna.se CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi blitz in Bolivia: sequestrate 56 slot illegali

Giochi, blitz in Bolivia: sequestrate 56 slot illegali

30/10/2024 | 18:00 ROMA - L'autorità di regolamentazione del gioco d'azzardo del Paese, la Gaming Control Authority (AJ), ha trovato 56 slot machine in un locale a Santa Cruz de la Sierra. La proprietà era dotata di un sistema...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password