Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 21:12

Ippica & equitazione

19/11/2021 | 14:00

Ippica, Pautasso (Federippodromi): "Calo delle sovvenzioni per le società di corse è una pessima notizia per il settore"

facebook twitter pinterest
Ippica Pautasso Federippodromi sovvenzioni società corse

ROMA - «Le notizie che arrivano dal Senato sono oggettivamente pessime, ma ci stiamo preparando per onorare al meglio l’ultimo grande appuntamento della stagione, il Gran Premio Anact. Sempre però con un occhio attento a quello che sta accadendo nei palazzi della politica, dove si sta decidendo qualcosa che potrebbe essere vitale per il proseguimento della nostra attività». Lo ha detto Elio Pautasso, Presidente di Federippodromi e Direttore generale Hippogroup Roma Capannelle, commentando i contenuti della legge di bilancio che, per le sovvenzioni per le società di corse per l’organizzazione delle corse ippiche prevede, per il 2022, uno stanziamento di appena 40 milioni di euro rispetto ai 46,5 milioni di euro del 2021.
RED/Agipro

Foto Credits Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

fiseil Team Italia veste Equestro

FISE: il Team Italia veste Equestro

10/01/2025 | 11:10 ROMA - Una nuova avventura tutta in stile italiano: Equestro è il nuovo Main sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri per il quadriennio olimpico 2025/2028.    Il brand specializzato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password