Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 21:12

Ippica & equitazione

07/12/2021 | 10:15

Super Green pass, Fise: cosa cambia per gli sport equestri con la certificazione rafforzata

facebook twitter pinterest
Super Green pass Fise sport equestri certificazione rafforzata

ROMA - «Nel periodo tra il 6 dicembre 2021 e il 15 gennaio 2022 la presenza di pubblico alle competizioni sportive sarà limitata ai possessori della certificazione verde “rafforzata”». Lo ricorda la Fise in una nota sul Super Green pass. Inoltre, a partire dal 6 dicembre «sarà necessario il possesso di certificazione verde “base” per poter accedere agli spazi adibiti a spogliatoi e docce». 
A partire dal 29 novembre sarà consentita in zona gialla «la presenza di pubblico alle competizioni sportive riservata ai soli possessori di certificazione verde “rafforzata”. Le capienze sono aumentate nel rispetto della disciplina della zona bianca (ovvero all’aperto dal 50% al 75%, al chiuso dal 35% al 60%)», si legge ancora. «In zona arancione per i soli possessori di certificazione verde “rafforzata” è consentita la possibilità di organizzare/partecipare ad eventi e competizioni sportive». Consentita anche «la possibilità di svolgere attività sportiva al chiuso anche di squadra e di contatto, la possibilità di utilizzo di spogliatoi e docce e la possibilità di svolgere attività sportive di contatto all'aperto». Sempre in zona arancione, «la presenza di pubblico alle competizioni sportive è riservata ai soli possessori di certificazione verde “rafforzata”, nel rispetto della disciplina della zona bianca (ovvero all’aperto al 75%, al chiuso al 60%)». 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

fiseil Team Italia veste Equestro

FISE: il Team Italia veste Equestro

10/01/2025 | 11:10 ROMA - Una nuova avventura tutta in stile italiano: Equestro è il nuovo Main sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri per il quadriennio olimpico 2025/2028.    Il brand specializzato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password