Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 13:03

Ippica & equitazione

22/09/2021 | 09:56

Ippica, Betflag: domenica a Bologna il Gran Premio Continentale

facebook twitter pinterest
ippica Betflag domenica a Bologna il Gran Premio Continentale

ROMA - Tradizionale appuntamento del settembre di trotto, il Gran Premio Continentale (euro 154.000, metri 2060) in programma domenica prossima all'ippodromo dell'Arcoveggio di Bologna, è uno dei riferimenti più importanti di questo segmento di calendario.

Gruppo 1 riservato ai quattro anni di ogni paese, quest'anno vede al via dodici soggetti, due file complete dietro le ali dell'autostart. Il sorteggio - avvenuto lunedì mattina negli uffici di Hippogroup, la società che gestisce l'impianto felsineo - ha premiato Bepi Bi che ha pescato il numero 1 e va considerato a tutti gli effetti il cavallo da battere.

Il portacolori dei Biasuzzi allenato e interpretato dal top trainer Alessandro Gocciadoro per BetFlag, provider leader nel settore della quota fissa online, vale nell'ante-post 2,25. A garantire carattere di internazionalità alla corsa è Hooker Berry, uno dei frequentatori del salotto buono dei nati 2017 in Francia e piazzato classico oltralpe. La sua chance - si legge in una nota - viene valutata dai quotisti 4,5. Le prime sorprese sono invece Bonjovi Mmg e Blackflash Bar, proposti a 5.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

fiseil Team Italia veste Equestro

FISE: il Team Italia veste Equestro

10/01/2025 | 11:10 ROMA - Una nuova avventura tutta in stile italiano: Equestro è il nuovo Main sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri per il quadriennio olimpico 2025/2028.    Il brand specializzato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password