Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2025 alle ore 20:50

Ippica & equitazione

24/09/2003 | 17:57

NIENTE TRIS STRAORDINARIA PER DOMENICA 30 SETTEMBRE A MERANO

facebook twitter pinterest
niente tris straordinaria per domenica 30 settembre a merano

(l.m.) L'ufficio Tris ha reso noto che non ci sarà Tris straordinaria domenica all'ippodromo di Maia a Merano in occasione del Gran Premio della Lotteria, tradizionale appuntamento dell’ostacolismo italiano. All'atto della dichiarazione ufficiale dei partenti sono infatti rimasti in gara solo tredici concorrenti, troppo pochi per il regolamento Tris, che richiede un  numero minimo di sedici partecipanti anche se concede alcune deroghe, ai piccoli impianti, come ad esempio quello di Corridonia, oppure in occasione dei Gran Premi in cui è possibile effettuare l'accettazione della scommessa Tris anche con soli quattordici partenti. Nel caso di Merano con 13 non c'è stato nulla da fare.
L'appuntamento con la Tris straordinaria potrebbe però essere rimandato solo di sette giorni in quanto domenica 5 ottobre a Parigi si corre il Prix de L'Arc De Triomphe e l'Unire potrebbe decidere di istituire una scommessa Tris straordinaria collegata proprio a questa che è la più importante corsa europea di galoppo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

 FISE: un 2025 di sport equestri e inclusione

FISE: un 2025 di sport equestri e inclusione

18/02/2025 | 16:30 ROMA - La Federazione Italiana Sport Equestri, nella tradizionale conferenza stampa di inizio stagione, ha presentato oggi, martedì 18 febbraio, presso la Sala Presidenti di Palazzo H sede del CONI, le attività...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password