Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 19:00

Lotterie

15/02/2010 | 17:22

Champions League: il Milan raccoglie il 40% delle preferenze, poche chance per la Fiorentina

facebook twitter pinterest
champions league il milan raccoglie il 40 percento delle preferenze poche chance per la fiorentina

(c.r.) ROMA - Settimana di grande calcio europeo, con gli ottavi di Champions League. Il diavoli rossoneri del Milan ospitano in casa i Red Devils del Manchester United, un impegno non facile, ma i giocatori Totocalcio danno fiducia agli uomini di Leonardo, con il 40% delle preferenze sul segno “1”. Il pareggio è pronosticato dal 31%, mentre il segno “2” raccoglie il 29%. Decisamente diversi i pronostici per quanto riguarda la Fiorentina, che in un momento di forma affatto esaltante andrà a fare visita al Bayern Monaco. Soltanto il 9% ritiene probabile un successo viola, contro l'80% che vede nettamente favoriti i padroni di casa. Al pareggio il restante 11%.

Champions League: contro il Lione i pronostici sono dalla parte del Real Madrid

(c.r.) ROMA – Tra gli altri big match di Champions, spicca la sfida tra Lione e Real Madrid. Gli spagnoli, leggendo i pronostici, sono ritenuti favoriti, visto che sul segno “2” è andato il 52% delle preferenze, contro il 22% per la vittoria dei padroni di casa e il 26% per il pareggio. Porto-Arsenal è invece all'insegna dell'assoluto equilibrio: ai biancoblu va il 34% delle preferenze dei giocatori Totocalcio, al pareggio il 32%, mentre un colpo esterno dei ragazzi di Wenger raccoglie il 34% dei pronostici.

Europa League: la Roma corsara in Grecia raccoglie il 52% dei consensi, poca fiducia alla Juventus contro l'Ajax

(c.r.) ROMA – Giovedì di scena l'Europa League, con Roma e Juventus impegnate rispettivamente in Grecia e in Olanda. I giallorossi, in uno strepitoso momento di forma e di risultati, godono del favore dei pronostici contro il Panathinaikos: il segno “2” è gettonato infatti dal 52%, contro il 19% per il successo dei padroni di casa e il 29% in caso di pareggio. La Juventus farà invece visita all'Ajax, ma non con il favore dei pronostici, visto che un successo dei bianconeri è “visto” soltanto dal 25% dei giocatori Totocalcio. In vantaggio i lancieri, con il 43% delle preferenze, mentre il pareggio raccoglie il 32% dei consensi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password