Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 21:20

Lotterie

26/04/2006 | 16:53

CONCORSI PRONOSTICI: CAMBIANO TOTOCALCIO-IL9 E TOTOGOL, NASCE IL RIMBORSO E ARRIVANO PIU' PREMI

facebook twitter pinterest
concorsi pronostici cambiano totocalcio il9 e totogol nasce il rimborso e arrivano piu premi
(n.s.) L'Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato comunica che, con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del nuovo regolamento dei concorsi a pronostico a base sportiva, a partire dal Concorso n. 32 di domenica 30 aprile 2006, Totocalcio, Totogol e il9 saranno caratterizzate da alcune importanti novità.
Il regolamento introduce l’istituto del rimborso, finora sconosciuto nei concorsi a pronostico. Infatti, nel caso in cui in un determinato Concorso Totocalcio-Totogol non vengano disputate più di 4 gare inserite nel palinsesto, l’intero Concorso verrà dichiarato nullo con conseguente rimborso totale delle giocate. Lo stesso dispositivo verrà applicato al Concorso Il9 nel caso in cui non vengano disputate più di 3 gare.
Spariscono, nel Totocalcio, i Premi successivi riservati a coloro che totalizzano “0” punti. Questa eliminazione rende possibile un aumento del montepremi riservato ai cosiddetti premi a punteggio.
Nel Totogol, viene abolito il jackpot di seconda categoria che confluisce nel jackpot di prima categoria. Inoltre, nasce la quinta categoria di vincita riservata ai giocatori che pronosticano esattamente 10 eventi tra quelli inclusi nel palinsesto di gioco. Per effetto di questi cambiamenti, la ripartizione del Montepremi viene modificata in questo modo:   Prima categoria (14): 5%
Seconda categoria (13): 20%
Terza categoria (12): 20%
Quarta categoria (11): 25%
Quinta categoria (10): 30%   I cambiamenti introdotti si propongono di incrementare il montepremi e di redistribuire risorse verso le categorie di vincita più basse. Inoltre, grazie all’introduzione di una nuova categoria di vincita, si punta ad allargare la platea dei possibili vincitori.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password