Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 12:10

Gratta e Vinci

23/05/2008 | 16:46

EVENTI - LA PARTNERSHIP TRA GRATTA E VINCI E INDIANA JONES SBARCA IN 750 SALE ITALIANE

facebook twitter pinterest
eventi la partnership tra gratta e vinci e indiana jones sbarca in 750 sale italiane
(c.r.) ROMA - In occasione del quarto episodio della saga cinematografica di Indiana Jones, il Consorzio Lotterie Nazionali ha lanciato l’ultimo biglietto della gamma Gratta e Vinci, con protagonista il personaggio interpretato da Harrison Ford.
Sono 750 le sale cinematografiche in cui il film debutta oggi in Italia e oltre 45.000 le ricevitorie presso cui è possibile trovare il nuovo biglietto “Indiana Jones”.
Questo accordo vede un grande campione di incassi della storia del cinema legarsi al gioco che più di tutti sta appassionando gli italiani.
La scelta di realizzare un biglietto dedicato a Indiana Jones è nata dalla volontà di associare le caratteristiche del Gratta e Vinci - semplicità, evasione e divertimento- a un personaggio che ha appassionato più generazioni e che è divenuto un’icona dell’avventura.
Il nuovo biglietto Gratta e Vinci Indiana Jones, realizzato in quattro versioni ispirate agli episodi della saga, ha un costo di 3 Euro e consente vincite fino a 200.000 Euro.
Nel 2007 sono stati venduti oltre 2,3 miliardi di biglietti Gratta e Vinci che hanno distribuito premi per oltre 5 miliardi di Euro e fatto registrare una crescita delle vendite superiore al 100%.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password