Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

18/12/2009 | 16:29

GIOCHI - GTECH, ESTENSIONE DI TRE ANNI DEL CONTRATTO PER L’INSTITUTO PROVINCIAL DE LOTERIAS IN ARGENTINA

facebook twitter pinterest
giochi gtech estensione di tre anni del contratto per linstituto provincial de loterias in argentina
(red.) ROMA - Lottomatica Group S.p.A. annuncia che la propria controllata GTECH Corporation ha firmato un’estensione contrattuale di tre anni per la fornitura di ulteriori terminali per lotterie e servizi a Boldt Gaming SA, la quale a sua volta fornirà tali prodotti e servizi all’Instituto Provincial De Loterias Y Casinos (IPLC) della provincia di Buenos Aires in Argentina. Il contratto tra IPLC e Boldt Gaming, e quello tra Boldt Gaming e GTECH sono stati prorogati fino a novembre 2012. “GTECH ha assunto un impegno rigoroso nei confronti dei propri clienti”, ha affermato il Presidente e CEO di GTECH Jaymin B.Patel. “Desideriamo con forza mantenere il rapporto che abbiamo instaurato con Boldt Gaming oltre 15 anni fa. Insieme abbiamo ideato un progetto di ampia portata che prevede di assistere IPLC nell’ampliamento della propria base di rivenditori fino a oltre 6.000 punti vendita, attraverso l’installazione di 2.250 nuovi terminali IMAGINE nell’arco dei prossimi tre anni”.  “Con l’annuncio di oggi - ha proseguito Patel -  il numero di clienti che nel 2009 ha deciso di optare per un’estensione del proprio contratto con GTECH ha raggiunto quota dieci. Questo è un importante riconoscimento dell’impegno di GTECH nel rafforzare il rapporto con i propri clienti, offrendo servizi d’eccellenza e riservando un’attenzione davvero rigorosa alle loro priorità”.
Secondo i termini dell’estensione contrattuale, GTECH fornirà circa 2.250 terminali per lotterie IMAGINE™, i quali andranno ad aggiungersi agli attuali 4.000 già forniti a IPLC. I terminali IMAGINE™ GT1100 offrono un design più innovativo nella forma dei biglietti, a beneficio di una maggiore creatività in termini di marketing e dei giochi stessi, e facilitano la rapida introduzione di nuovi giochi da parte di IPLC e la modifica di quelli esistenti.
GTECH fornirà inoltre il proprio software ES Connect® basato su protocollo IP, un’interfaccia di rete open standard caratterizzata da un’elevata sicurezza e un elevato volume che collega il motore di elaborazione delle transazioni della lotteria a una moltitudine di canali e dispositivi di vendita. Sempre nei tre anni, la società offrirà anche servizi di assistenza software.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password