Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

29/10/2009 | 12:12

GIOCHI - INTRALOT, NUOVO CONTRATTO CON LA LOTTERIA DEL CILE

facebook twitter pinterest
giochi intralot nuovo contratto con la lotteria del cile
  (red.) Intralot si è aggiudicata un nuovo contratto con la Lotería de Concepción in Cile per la fornitura di soluzioni tecnologiche e gestione dei giochi e lotterie nel paese. Il contratto ha la durata iniziale di 7 anni, con possibilità di rinnovo di ulteriori 3. Inoltre, entrambe le parti intendono espandere tale accordo in Sud America.
La Lotería de Concepción, fondata nel 1921, è la più antica lotteria del Cile e rappresenta uno dei due più importanti operatori di gioco del paese.
Una buona percentuale delle entrate della lotteria vengono devolute a supporto finanziario di organizzazioni come la Croce Rossa, l’Università di Concepción  ed organizzazioni sportive.    Il CEO di Lotería di Concepción, Mariano Campos, ha dichiarato: “ Siamo davvero soddisfatti di avviare questa cooperazione strategica con Intralot, ed esplorare nuove opportunità di business sia in Cile che in America Latina. Siamo certi che, basandoci sull’ esperienza ed il know-how di Intralot, saremo in grado di dare vita ad una nuova era per la Loteríaa de Cencepción, con l’obiettivo di offrire supporto e sviluppo alla comunità locale.”
Constantinos Antonopoulos, CEO di IntralotGroup, ha affermato: “Intralotconsidera il Cile un paese stimolante dal punto di vista delle opportunità del business. Questo paese è diventato la nostra pietra miliare internazionale, in quanto abbiamo fortemente creduto nella dinamicità del mercato del gioco locale. Siamo sicuri che, grazie a questa partnership con Lotería de Concepción, riusciremo a migliorare la sua performance, incrementare il suo contributo per le buone cause del paese, e ricercare ulteriori opportunità nelle altre regione del Sud America”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password