Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 15:00

Gratta e Vinci

13/01/2007 | 17:44

GRATTA E VINCI - A PALERMO IL "MEGAMILIARDARIO" REGALA 1 MILIONE DI EURO

facebook twitter pinterest
gratta e vinci a palermo il megamiliardario regala 1 milione di euro

(c.s.) PALERMO - Il "Megamiliardario", il nuovo Gratta e Vinci, a distanza di pochi giorni dalla messa in commercio, regala già la prima vincita da capogiro. Questa mattina a Palermo un giovane di circa venti anni ha infatti acquistato il tagliando, del costo di dieci euro, e dopo aver chiesto conferma al titolare della tabaccheria ha realizzato di aver vinto un milione di euro. Secondo il tabaccaio il giovane dovrebbe essere un residente della zona, è solito infatti frequentare il locale, che si trova nei pressi del tribunale. "Mi ha dato tremante il biglietto e gli ho confermato che era tutto vero. Quando il ragazzo ha capito di avere vinto - dice il titolare della tabaccheria, Vincenzo Stuppia - mi ha detto: ora mi posso sentire male'. Sono riuscito a fare col suo consenso una decina di fotocopie del biglietto, ma quando le altre persone che erano nel negozio hanno cominciato a capire cose fosse successo, il giovane s'e' impaurito, ha preso il tagliando ed e' fuggito''. Il rivenditore conferma che il ragazzo potrebbe risiedere nella zona. ''L'abbiamo visto in tabaccheria diverse volte - aggiunge Stuppia - e' probabile che abiti da queste parti''.
Poi sono iniziati i festeggiamenti, e ora Stuppia spera in una ricompensa: "Chissà se ora si ricorderà di noi. In altre occasioni abbiamo avuto vincite grosse, ma non come questa".

Il Gratta e Vinci “Mega Miliardario” consente di vincere fino a 1 milione di euro.
Il nuovo Mega Miliardario costa 10 euro ma garantisce la più alta percentuale di distribuzione di premi e la più frequente probabilità di vincita finora sperimentata con il Gratta e Vinci.

Il Consorzio Lotterie Nazionali –  che dall’estate 2004 ha in concessione  i Gratta e Vinci, dopo aver vinto la gara indetta dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato –  ha previsto la stampa e la distribuzione, come primo lotto, di 50 milioni di biglietti Mega Miliardario. Sul biglietto “Mega  Miliardario” si possono grattare diverse combinazioni di gioco, che possono far vincere premi da 10 euro a 1 milione di euro.
I 50 milioni di biglietti sono stati distribuiti nei  circa 40 mila punti vendita distribuiti sull’intero territorio nazionale.
Di questi, circa uno su tre è biglietto vincente. Nel caso del Mega Miliardario, il montepremi  sarà ben il 75% di quanto raccolto con le vendite.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password