Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

18/02/2009 | 17:21

GRATTA E VINCI – A RAVENNA VINCITA DA 500 MILA EURO

facebook twitter pinterest
gratta e vinci a ravenna vincita da 500 mila euro
(red.) RAVENNA - Ha vinto 500mila euro con un biglietto del ‘gratta e vinci’costato 5 euro. E’ davvero un colpo grosso quello messo a segno da un cliente abituale, un pensionato ultra ottantenne, alla Tabaccheria ‘Farina’ in via Faentina 71, a Ravenna.
La ‘grattata’ fortunata è stata fatta ieri mattina verso le 11. «Si tratta di un cliente — racconta il titolare Ilario Farina — che gioca sempre al Lotto e al SuperEnalotto e ogni tanto compera anche dei biglietti del ‘gratta e vinci’. Si è ripresentato mezz’ora dopo l’acquisto del tagliando della serie ‘Prendi tutto’ in negozio, dicendomi che aveva vinto 500 euro. Appena ho visto il biglietto l’ho portato in uno stanzino appartato e gli ho spiegato che in realtà di euro ne aveva vinti 500mila. E’ stato ovviamente molto contento, ma in quel momento mi è sembrato soprattutto comprensibilmente frastornato».
«Non è la prima volta che nella nostra tabaccheria si verificano delle grosse vincite con il ‘gratta e vinci’ — racconta Farina — L’ultima l’abbiamo registrata lo scorso dicembre quando, con un biglietto ‘Dado matto’, un cliente si è portato a casa settantamila euro. Davvero una bella cifra, ma che impallidisce di fronte al mezzo milione di euro di questa volta».

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password