Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

23/02/2009 | 12:06

GRATTA E VINCI - ANZIO, VINCE 500 MILA EURO MA PERDE IL BIGLIETTO

facebook twitter pinterest
gratta e vinci anzio vince 500 mila euro ma perde il biglietto
(red.) A tirare un gran brutto scherzo ad un operaio trentaquattrenne di Anzio è stata sicuramente l'emozione. La grande emozione di aver vinto mezzo milione di euro al gratta  e vinci "Miliardario" e di essere andato nel "pallone" perdendo il tagliando vincente dopo averlo fotocopiato in un negozio di Anzio. Venerdì scorso di buon mattino l'operaio acquista due biglietti del "Gratta e vinci" da cinque euro, ma non li scopre subito. Aspetta un po'. Intorno alle 9 sale in macchina e con tutta calma comincia a grattare le due schede; sulla prima non esce nemmeno uno dei cinque numeri che ha a disposizione; la bella sorpresa arriva con il secondo tagliando: spunta il numero 10, è quello vincente.
L'uomo, sopraffatto dall'emozione, telefona al suocero per avvertirlo del fatto; dall'altro capo del telefono l'uomo gli dice di stare tranquillo e lo invita a recarsi subito in un negozio a fare la fotocopia del biglietto vincente. L'operaio così fa. Ma dopo pochi minuti aver fatto la fotocopia, che ha ancora tra le mani, si accorge di aver smarrito il "Gratta e vinci" originale; controlla nel portafogli, nelle tasche dei pantaloni e in quelle del giaccone. Niente da fare. Torna al negozio, ma nella fotocopiatrice non c'è traccia del biglietto originale. Esce di nuovo e continua la ricerca del tagliando, ma purtroppo senza esito.
Alla fine, ancora sotto choc decide di recarsi negli uffici del Commissariato di polizia di Anzio per denunciare lo smarrimento del biglietto milionario. E tocca agli agenti che raccolgono la denuncia dell'operaio rincuoralo e dargli qualche consiglio su come cercare di recuperare il tagliando vincente. "Il fatto che sia in possesso della fotocopia del tagliando può essere un bene sempre che salti fuori l'originale", spiegano dagli uffici del Commissariato di Anzio. E già perché se del tagliando vincente dovesse perdersi ogni traccia, la semplice fotocopia sarebbe carta straccia e nulla più.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password