Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 14:15

Gratta e Vinci

07/04/2010 | 10:54

Gratta e Vinci: Arriva "Monopoly", con 3 euro in palio fino a 200 mila euro

facebook twitter pinterest
gratta e vinci arriva monopoly con 3 euro in palio fino a 200 mila euro

(c.r.) Settantacinque anni di storia, generazioni di fedelissimi, un gioco conosciuto e amato in tutto il mondo: è Il “Monopoly” che si evolve e si trasforma in un moderno e avvincente Gratta e Vinci, ampliando la gamma delle Lotterie istantanee attualmente sul mercato. Con 3 Euro, e con un pizzico di fortuna, sarà possibile vincere fino a 200.000 Euro. Le regole del gioco sono immediate e coinvolgenti: per ogni tiro occorre grattare i dadi e scoprire le caselle. Bisogna poi grattare sul tabellone le caselle corrispondenti a quelle trovate sotto i dadi e, se in una o più di queste caselle si trova un premio, si vince quel premio o la somma dei premi trovati. “Monopoly è un gioco da tavolo molto amato e per le sue particolari peculiarità pensiamo sarà particolarmente apprezzato soprattutto da quel pubblico che è cresciuto nel suo mito e ne ricorda la formula originale e avvincente”, afferma Marzia Mastrogiacomo Direttore del Consorzio Lotterie Nazionali.

Gratta e Vinci: “Monopoly”, per la prima volta sul retro del biglietto il logo 18+

(c.r.) Monopoly rappresenta un’importante novità anche per quanto riguarda le iniziative del Consorzio Lotterie Nazionali in termini di tutela dei minori. Infatti, per la prima volta sul retro del biglietto è stampato il logo 18+ per indicare, in modo ancora più evidente, che il gioco è riservato ai maggiorenni. Il bollino 18+ sarà introdotto anche su tutta la comunicazione a supporto del Gratta e Vinci, e su tutte le prossime stampe dei biglietti.  Monopoly, come tutti gli altri biglietti della gamma Gratta e Vinci riporta sul retro i segni distintivi dei tagliandi originali: i loghi AAMS e Gioco Sicuro – bollino di garanzia dei giochi autorizzati dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato - il logo del Consorzio Lotterie Nazionali, il codice a barre per la validazione delle vincite e le modalità di riscossione dei premi. Inoltre, in basso a destra, è stampato il logo ‘Gioca Senza Esagerare’, segno distintivo dell’impegno che il gruppo Lottomatica ha intrapreso per essere in linea con il modello di gioco responsabile promosso dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

Gratta e Vinci: Da inizio anno vinti oltre 1,7 miliardi

(c.r.) Il Gratta e Vinci, con i suoi 24 tagliandi, continua a essere oggi il gioco preferito dagli italiani. Nei primi mesi del 2010, infatti, ha distribuito oltre 1.700 milioni di Euro in vincite ai circa 17 milioni di giocatori.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password