Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

03/12/2009 | 11:18

GRATTA E VINCI - "MAGICO NATALE", ANCORA UNA SUPER VINCITA AL SUD: IN SICILIA 4 MILIONI DI EURO

facebook twitter pinterest
gratta e vinci magico natale ancora una super vincita al sud in sicilia 4 milioni di euro
 (p.g.) La Sicilia festeggia in anticipo grazie a "Magico Natale". Venduto in provincia di Caltanissetta il terzo dei dieci premi da 4 milioni di euro che verranno assegnati complessivamente dal nuovo tagliando Gratta e Vinci, a sole 2 settimane dalla super vincita multimilionaria registrata a Boscoreale in Campania. Fino a questo momento è stato soprattutto il Sud ad essere baciato dalla fortuna con oltre 61 milioni di Euro di vincite distribuite, anche se “Magico Natale” ha regalato moltissimi premi in tutta l’Italia.
A Roma le vincite complessive sfiorano i 13 milioni di Euro, a Milano sono stati vinti oltre 10 milioni di Euro, a Reggio Calabria vincite per oltre 5 milioni di Euro.
In meno di due mesi, “Magico Natale” ha restituito premi per un importo complessivo che ha superato 163 milioni di euro con oltre 3 milioni di biglietti vincenti. Ci sono oltre 300 milioni di euro ancora da scovare e da vincere. Ancora 15 i premi milionari che aspettano solo di essere trovati: 7 da 4 milioni di euro, 8 da 1 milione di euro, oltre a 20 premi da 500.000 euro Magico Natale, è il Gratta e Vinci più ricco di sempre, viene prodotto in tiratura limitata e rappresenta una novità assoluta per il mercato italiano delle lotterie istantanee.  Il Gratta e Vinci, con i suoi 22 biglietti, è il gioco preferito dagli italiani: infatti, nel solo mese di novembre 2009, ha raccolto oltre 650 milioni di euro, vendendo più di 160 milioni di biglietti e ha distribuito in vincite 486 milioni di euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password