Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

24/02/2009 | 15:54

GRATTA E VINCI - MASTROGIACOMO (CLN): “MERCATO ILLEGALE, NEI PRIMI SETTE MESI DEL 2008 EVASIONE D'IMPOSTA PER 11 MILIONI DI EURO” (2)

facebook twitter pinterest
gratta e vinci mastrogiacomo cln mercato illegale nei primi sette mesi del 2008 evasione dimposta per 11 milioni di euro 2
(c.r.) ROMA – Ma è possibile realizzare una stima di quanto il mercato illegale sottrae ai veri Gratta e Vinci? “È difficile fornire le stime reali”, dichiara la Mastrogiacomo. “Qualche numero lo dà il Comando generale della Guardia di Finanza. Nei primi sette mesi del 2008 le Fiamme Gialle, intensificando i controlli, hanno scoperto 417 violazioni, verbalizzato 503 persone delle quali 303 sono state anche denunciate alla magistratura e hanno scoperchiato un'evasione d'imposta complessiva di quasi 11 milioni di euro (per la precisione, 10.985.743), sequestrando nel contempo centinaia di migliaia di biglietti. Sul sito www.aams.it è possibile trovare l’elenco dei concorsi a premio cessati. Insieme ad AAMS e alla Guardia di Finanza, il Consorzio Lotterie Nazionali continuerà a combattere il fenomeno con tutti gli strumenti disponibili, a tutela della buona fede del giocatore e del mercato del gioco legale. Importante è la comunicazione al consumatore finale su come riconoscere i veri Gratta e Vinci”. (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password