Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

24/02/2009 | 15:55

GRATTA E VINCI – MASTROGIACOMO (CLN): “NEL 2009 PUNTIAMO A CONSOLIDARE GLI STRAORDINARI LIVELLI DI RACCOLTA DELLO SCORSO ANNO” (3)

facebook twitter pinterest
gratta e vinci mastrogiacomo cln nel 2009 puntiamo a consolidare gli straordinari livelli di raccolta dello scorso anno 3
(c.r.) ROMA – Il 2008 dei Gratta e Vinci si è chiuso con incassi che hanno sfiorato i 9,2 miliardi di euro e il 2009 conferma l'ottimo momento di forma delle lotterie istantanee. “L’inizio dell’anno – fa sapere il direttore del Consorzio Lotterie Nazionali - conferma il Gratta e Vinci come il gioco più amato dagli italiani. Il nuovo biglietto 'Prendi Tutto' da 5 euro, ad esempio, ha già conquistato un posto di rilievo nel gradimento  dei giocatori.  Il mese di gennaio è stato un mese record nella storia delle lotterie istantanee. Il particolare contesto economico, nonché la dinamicità del mercato dei  giochi, connotato da una crescente innovazione anche sui canali interattivi, rendono primario per il 2009 l’obiettivo di consolidamento degli straordinari livelli di raccolta raggiunti che hanno reso il Gratta e Vinci la più grande lotteria del mondo”. (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password