Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

16/10/2009 | 13:55

GRATTA E VINCI – MASTROGIACOMO (CONSORZIO LOTTERIE): “PER 'MAGICO NATALE' ORDINI IN CRESCITA DEL 50%”

facebook twitter pinterest
gratta e vinci mastrogiacomo consorzio lotterie per magico natale ordini in crescita del 50 percento
(c.r.) ROMA – Lanciato solamente lo scorso 5 ottobre, il nuovo biglietto gratta e vinci “Magico Natale”, che mette in palio fino a 4 milioni di euro, ha riscontrato da subito un enorme successo. “I dati sono più che incoraggianti – ha dichiarato ad Agipronews Marzia Mastrogiacomo, direttore del Consorzio Lotterie Nazionali, a margine del progetto "Talenti in Corto" al Festival internazionale del Cinema di Roma – visto che nelle prime due settimane sono stati già esauriti quasi tutti i biglietti che avevamo consegnato in questa prima fase. Per 'Magico Natale' abbiamo ricevuto ordini superiori al 50% rispetto alle nostre aspettative”. Il nuovo biglietto, dal costo di 20 euro, sarà diffuso in 30 milioni di esemplari e nelle intenzioni del Consorzio Lotterie coprirà un arco temporale di circa 3-4 mesi. “Le vendite di 'Magico Natale' daranno un'ulteriore spinta alla raccolta dei gratta e vinci – ha proseguito la Mastrogiacomo – permettendoci di chiudere l'anno con risultati superiori a quelli del 2008”, quando la raccolta si attestò a 9,2 miliardi di euro.
LOTTERIA ITALIA – MASTROGIACOMO (CONSORZIO LOTTERIE): “VENDITA BIGLIETTI SOTTO LA MEDIA, MA A BREVE AL VIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA”   (c.r.) ROMA – Dopo un avvio più che promettente, visto che a meno di un mese dal lancio della vendita dei biglietti, lo scorso 24 agosto, erano già stati venduti 2,5 milioni di tagliandi, la Lotteria Italia fa segnare un lieve calo in termini di incassi. “I numeri parlano di una raccolta leggermente al di sotto della media di metà ottobre – ha dichiarato ad Agipronews Marzia Mastrogiacomo, direttore del Consorzio Lotterie Nazionali – ma contiamo di risollevare la situazione a breve, con la partenza della nuova campagna pubblicitaria”. Lo scorso anno la Lotteria Italia ha venduto 18,5 milioni di biglietti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password