Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

23/06/2009 | 18:31

GRATTA E VINCI – NEL 2009 GIA' INTRODOTTI QUATTRO NUOVI BIGLIETTI, BOOM DI VENDITE PER “PRENDI TUTTO” E “IL TESORO DEL FARAONE”

facebook twitter pinterest
gratta e vinci nel 2009 gia introdotti quattro nuovi biglietti boom di vendite per prendi tutto e il tesoro del faraone
(c.r.) ROMA - “Spiaggia d'Oro” è il quarto biglietto lanciato nell'anno in corso dal Consorzio Lotterie Nazionali. A gennaio è stata la volta di “Prendi Tutto”, tagliando da 5 euro, la fascia più gradita dai giocatori, che consente vincite fino a 500 mila euro. Poi è toccato a ““Il Tesoro del Faraone”, biglietto di fascia alta, 10 euro, ma che consente di aggiudicarsi fino a 2 milioni. A seguire “Gratta Quiz”, tagliando da 3 euro immesso sul mercato per sostenere le popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto, mentre quarto in ordine di tempo è proprio “Spiaggia d'Oro”.
I nuovi tagliandi da 10 e 5 euro hanno da subito riscontrato un grande successo di pubblico, visto che secondo i dati forniti dal Consorzio Lotterie Nazionali, solamente il “Il Tesoro del Faraone” in un meno di un mese dal suo lancio, lo scorso 9 marzo, ha venduto 12,3 milioni di pezzi, per una raccolta di 123,3 milioni di euro. Ottima anche la performance di “Prendi Tutto”, che ha debuttato lo scorso 7 gennaio e che in soli tre mesi ha venduto 97,8 milioni di biglietti per una raccolta che ha sfiorato i 490 milioni di euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password