Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

07/04/2009 | 14:01

GRATTA E VINCI ONLINE – BETPLUS, A MARZO IL 5% DELLA RACCOLTA COMPLESSIVA

facebook twitter pinterest
gratta e vinci online betplus a marzo il 5 percento della raccolta complessiva
(red.) ROMA - Betplus, concessionario dei Monopoli di Stato per la raccolta di scommesse sportive e giochi telematici, ha reso noto che nella raccolta complessiva delle lotterie istantanee telematiche del mese di marzo, pari a 7.716.259 euro, la propria quota è stata pari al 5% (oltre 385 mila euro), con un incremento di 2 punti percentuali rispetto al mese di febbraio.
“Da quando abbiamo iniziato la commercializzazione dei gratta e vinci on line sui diversi canali di distribuzione - dichiara Bernardo Joyeusaz, procuratore di Betplus Ltd - abbiamo registrato importanti volumi di raccolta, a dimostrazione dell’appeal che questa nuova proposta, che unisce l’emozione del Gratta e Vinci tradizionale con l’interattività del gioco e con il divertimento delle animazioni proposte, ha sugli utenti finali. Importanti le vincite che sono state assegnate, due in particolare registrate nel solo mese di febbraio: 100.000,00 euro con un tagliando “Il Miliardario” e 500.000,00 euro con un tagliando Prendi Tutto”.
Una crescita di Betplus, ma una crescita generale dell’offerta collegata alle lotterie istantanee on-line: nei primi tre mesi del 2009 sono state effettuate complessivamente nel mercato dei gratta e vinci telematici 12.937 giocate per una raccolta pari a 22.741.470 euro.
Obiettivo dichiarato da Betplus è, nel breve periodo, di incrementare ulteriormente i dati di commercializzazione delle lotterie on-line e più in generale di tutte le offerte di intrattenimento e dei servizi proposti. Le strategie adottate dall’azienda sono indirizzate in questa fase alla promozione delle unità fisiche dei totem di gioco. In tal senso il concessionario sta attuando importanti investimenti per la diffusione capillare dei totem su  tutto il territorio nazionale.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password