Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2024 alle ore 15:00

Gratta e Vinci

08/01/2007 | 15:16

GRATTA E VINCI: PREMI FINO AD UN MILIONE DI EURO CON IL NUOVO "MEGA MILIARDARIO"

facebook twitter pinterest
gratta e vinci premi fino ad un milione di euro con il nuovo mega miliardario

(c.s.) ROMA - Arriva con l’anno nuovo un gioco che promette di cambiare la vita agli italiani che inseguono la fortuna: è il Gratta e Vinci “Mega Miliardario” che consente di vincere fino a 1 milione di euro. Chi aveva già provato il brivido del Gratta e Vinci “Miliardario” (biglietto che distribuisce premi fino a un massimo di 500 mila euro) potrà ora vivere l’emozione di un colpo che può mutare il destino (almeno quello economico) di una persona.
Il nuovo Mega Miliardario costerà 10 euro ma garantisce la più alta percentuale di distribuzione di premi e la più frequente probabilità di vincita finora sperimentata con il Gratta e Vinci.
Le ricerche di mercato rivelano che il nuovo prodotto è in grado di attrarre sempre più nuovi appassionati verso uno dei giochi più amati dagli italiani. Già nell’ultimo anno, anche grazie al lancio di “Miliardario” il numero di giocatori è salito da circa 9 a ben oltre 11 milioni di italiani in un anno, contribuendo a costruire una storia di successo che ha visto moltiplicare per le vendite da circa 500 milioni di euro nel 2004 agli oltre 3,8 miliardi di euro nel 2006.
Quasi due miliardi di vecchie lire di vincita attraggono tutti. E il Consorzio Lotterie Nazionali –  che dall’estate 2004 ha in concessione  i Gratta e Vinci, dopo aver vinto la gara indetta dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato –  ha previsto la stampa e la distribuzione, come primo lotto, di 50 milioni di biglietti Mega Miliardario. Sul biglietto “Mega  Miliardario” si possono grattare diverse combinazioni di gioco, che possono far vincere premi da 10 euro a 1 milione di euro.
I 50 milioni di biglietti fatti stampare e distribuiti dal Consorzio Lotterie Nazionali, saranno distribuiti nei  circa 40 mila punti vendita distribuiti sull’intero territorio nazionale.
Di questi, circa uno su tre è biglietto vincente. Nel caso del Mega Miliardario, il montepremi  sarà ben il 75% di quanto raccolto con le vendite. In assoluto la redistribuzione  più alta rispetto alla media dei giochi sul mercato.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password